Valeria Gualtieri
Brescia

“Sono arrivata all’associazione che non conoscevo nulla di questa realtà,mi sono affidata e ho scoperto un nuovo mondo che mi sta aiutando.
Quando esco dai corsi mi sento bene,alleggerita sia fisicamente che mentalmente.
Sento le tensioni che si sciolgono e lasciano spazio ad una bella energia.
Ogni ora passata qui mi dona tranquillità.
Posso dedicarmi solo a me stessa e per questo sento l’esigenza di avere questo momento tutto per me durante la settimana.
Un momento che mi regala grandi emozioni e che tutti dovrebbero provare e vivere.”

Barbara
Baldassarini
Brescia

“Sono arrivata all’associazione esattamente due anni fa,con un dolore insistente alla spalla destra dovuto ai 20 anni dello stesso lavoro.
Non riuscivo assolutamente a muoverlo normalmente.
Oggi posso dire di averlo risolto,ma il lavoro più grande lo sto facendo per migliorare la mia postura,obbiettivo ambizioso dato che non ho più vent’anni,ma grazie a Daria,Loredana e Stefania posso dire che vedo il mio obbiettivo avvicinarsi.
Mi hanno insegnato a respirare.
Mi hanno insegnato a essere.
Mi hanno insegnato a non fare niente di più di ciò che il mio corpo riesce a fare,poco alla volta, con calma ci sto riuscendo,grazie ragazze,siete un team fantastico!!
Namasté.”

Giusi Prandelli
Brescia

“Un’ora tutta per me,un dono per il mio corpo e per la mia mente.
Da queste ragazze mi sento guidata,mai forzata,mai giudicata,ma nel rispetto dei miei tempi,mi hanno accompagnata a superare limiti che nemmeno immaginavo.
Il calore nell’accoglienza,l’ambiente confortevole,profumato e avvolto da musica rilassante è una coccola per l’anima.
Grazie di cuore.”

Claudia Aurora
Brescia

“Ho conosciuto l’associazione un paio di anni fa tramite Facebook, ed ho provato il corso di Zen.
Grazie a Daria ho imparato quanto sia importante la respirazione durante il corso e quanto sia fondamentale anche nella quotidianità per ridurre l’ansia in certe situazioni.
L’ambiente è molto accogliente e luminoso, trasmette molta tranquillità.”

Valeria Duina
Brescia

“Sono arrivata qui all’associazione perchè soffrivo di mal di collo molto forte e invalidante.
Da quando frequento i corsi non so più cosa sia.
Inoltre mi sento più rilassata e attraverso le tecniche di respiro che ho appreso riesco a controllare l’ansia.
Finalmente mi sento più libera dai pensieri.”

Anna Campologo
Brescia

“ASD 20 olistici è un centro accogliente,frequentato da persone capaci di farti sentire come a casa.
Da quando frequento i corsi mi stupisco ogni volta di quanto percepisca il mio corpo più sciolto,la schiena dritta e mi sento molto più disinvolta nella postura e di conseguenza nei confronti delle persone e del mondo esterno.”

Nadia Lai
Brescia

“Partecipare ai vostri corsi mi ha donato consapevolezza. Riuscire a rimanere nel corpo,radicata,ritrovare quella centratura che avevo perso e riuscire finalmente a non farmi domare dai pensieri e dalle situazioni.
L’ansia se nè andata e ho ritrovato una grande forza fisica anche nella quotidianità.
Ogni volta che entro qui ho la sensazione di ricevere una coccola,la condivisione con le persone ti fa sentire meno sola e più forte.”

Anna Cornali
Brescia

“Frequento il corso Zen Stretching. Grazie a questo corso ho imparato l’importanza della respirazione, ad ascoltare il mio corpo e non solo. Attraverso gli esercizi di stretching, abbinati a una corretta respirazione, ho ridotto la tensione muscolare dovuta all’attività sportiva. Ho più consapevolezza del mio corpo. Il mio corpo è più tonico. Finito il corso mi sento leggera, libera perché sono riuscita ad allontanare l’ansia e lo stress della vita quotidiana. L’insegnante riesce a trasmettere tranquillità mentre lavora e si capisce quanta passione mette in quello che fa. Consiglio questo corso a tutte le persone che hanno voglia di dedicarsi a se stesse!”

Mariachiara Patetta
Brescia

“Mi sono avvicinata al mondo di 20 Olistici per mettere fine ai miei eterni mal di schiena, ma è stato l’inizio di un altro percorso pieno di sorprese e di consapevolezze. Inizialmente era un’ora alla settimana di esercizio per decostruire posture sbagliate, imparare un nuovo tipo di respirazione, concentrarsi sulla concretezza dell’azione. Pian piano ho scoperto che quella sensazione di leggerezza, di libertà e di pulizia del corpo concerneva anche altre parti di me. La serenità e la disciplina dell’insegnante mi hanno permesso di passeggiare dentro le mie sensazioni ed emozioni, senza giudicarle.

Ogni volta è come se fosse un viaggio per cui ciascun suono, colore e immagine hanno significati che però non devono essere analizzati con la ragione, solo vissuti con l’anima.”

Margherita Zubani
Brescia

“Nessuno capita per caso nella tua vita”. Daria di 20 Olistici è entrata nella mia in un momento per me molto doloroso. Ho seguito i corsi Meditazione-Zen dell’Associazione, grazie a essi sono riuscita a smuovere sentimenti, emozioni, dolori, angosce che da anni tenevo in segreto dentro di me. Guidata dall’insegnante e condividendo questo cammino con le amiche dei corsi ho avuto modo di riprendere in mano con consapevolezza la mia vita, ora molto più serena. Attendo con gioia l’appuntamento settimanale che mi ha donato amicizie nuove, mi ha insegnato a ringraziare, a perdonare e ad amare.”

Luisa Colosio
Brescia

“Scoprire A.S.D. 20 Olistici è stato come immergersi nell’aria. Mi hanno insegnato la leggerezza dell’anima e del cuore. Mi hanno regalato silenzi costruttivi e movimenti terapeutici. Mi hanno regalato… me stessa.”

Vania Spinoni
Brescia

“Credo che nell’universo nulla accada mai per caso. Ho scoperto 20 Olistici in un momento di ricerca. La ricerca di una dimensione in cui sentirmi in pace con me stessa. I corsi di zen stretching e meditazione dell’Associazione mi stanno aiutando a conoscermi, a vivermi e a esprimere il mio essere così come sono. Ho conosciuto nuove splendide amiche, diverse e complementari. Tutte insieme stiamo diventando delle farfalle pronte a volare…”

SCOPRI COME RITROVARE IL TUO BENESSERE.

Contattaci per una consulenza gratuita.

Corsi form