Frequenza, Vibrazione, Suono, Parola.

Tre appuntamenti da non perdere con Marco Buratti.

20Daria organizza tre serate speciali che vedranno la partecipazione di Marco Buratti, “da sempre curioso scopritore delle realtà alternative del settore olistico” come si definisce lui stesso. Con lui compiremo tre passi nelle nostre dimensioni alla riscoperta del nostro potere personale interconnesso con il nostro Sé e l’Universo intero.
Attraverso tre visualizzazioni mirate, accompagnate e guidate con voce e Campane Tibetane, andremo a riascoltare il Suono senza Suono rigenerante che risiede in noi e impareremo a renderlo udibile anche nel quotidiano passando attraverso le dimensioni di Corpo, Mente e Spirito.

Le Campane Tibetane generano delle onde sonore con frequenze Alfa e Teta, le stesse emesse dal cervello quando siamo in uno stato di calma e meditazione, dove spazio e tempo cessano di esistere. Il suono si espande irradiandosi a tal punto da poterne avvertire la presenza anche oltre l’udibilità. Questa presenza è fatta di infiniti sottosuoni che si accendono e danzano sostenendo così tutto l’insieme, come l’esistenza che nel suo divenire genera infinite forme di vita.

La prima delle tre serate si terrà giovedì 8 giugno dalle ore 20.00 alle 22.30 presso il centro 20Daria. Seguiranno altri due appuntamenti: giovedì 22 giugno e giovedì 6 luglio sempre dalle 20.00 alle 22.30.

La partecipazione all’evento ha un costo di 70€ in promozione per tutte e tre le serate, mentre per partecipare a un singolo appuntamento è richiesto un contributo di 25€.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni e vuoi confermare la tua presenza all’evento di giovedì 8 giugno, chiamami al 339 1649892 o scrivi a info@20daria.it.
Ti aspetto!